Il primo centro medico italiano specializzato in trattamenti laser di lipolisi non invasiva a Milano
cornetta

uomodonna3

SculpSure™ distrugge il grasso ostinato senza intervento chirurgico. *

SculpSure™ è la prima soluzione a lungo termine al problema degli accumuli di grasso resistenti anche alle diete e all'esercizio fisico.
Il laser SculpSure™ è la nuova frontiera del body contouring, un trattamento di lipolisi non invasivo progettato per eliminare gli accumuli di grasso, tonificare i tessuti modellando la silhouette senza ricorrere alla chirurgia.
Proprio in virtù di questi straordinari risultati, Sculpsure™ è il primo trattamento laser al mondo approvato dall’FDA (l’Ente per il controllo della sanità americano) per la lipolisi non invasiva, e il trattamento del grasso ostinato.

Processo ipertermico ad azione mirata

Il laser Sculpsure™ emette una lunghezza d'onda specifica (1060nm) a cui le cellule di grasso, gli adipociti, sono particolarmente sensibili.
Gli speciali applicatori indirizzano il fascio di energia termica in modo mirato sulle cellule di grasso, innalzandone la temperatura fino a frantumarle, senza danneggiare i tessuti circostanti o la superficie della pelle. Con il tempo, le cellule frantumate vengono eliminate dal corpo, portando a una riduzione del numero degli adipociti e quindi del grasso sottocutaneo.
Il calore del laser stimola inoltre la produzione di collagene, che aiuta a ripristinare la tensione della pelle, per un aspetto del tutto naturale, difficilmente ottenibile con altri metodi. I tessuti acquisteranno così compattezza e tonicità.
Grazie alla sua particolare lunghezza d’onda, SculpSure™ agisce in modo efficace sugli strati di grasso resistenti anche alle diete e all'esercizio fisico.

Facile, veloce e indolore

La rimozione di grasso con il laser Sculpsure™ è una forma totalmente non invasiva di rimodellamento del corpo. Niente punti di sutura, nessuna cicatrice o anestesia, il trattamento prevede 2/3 sedute da soli 25 minuti ed è completamente indolore: grazie alla tecnologia Contact CoolingTM di Cynosure, uno speciale sistema di raffreddamento che protegge la pelle durante il trattamento, il paziente avverte solo una sensazione di calore, e lievi vibrazioni.
Laser Sculpsure™ non richiede alcun periodo di convalescenza: dopo la seduta i pazienti possono tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Risultati duraturi

I risultati ottenuti con il trattamento SculpSure™, che si potranno osservare dopo circa 6/8 settimane dalla seduta, sono a lungo termine.
Gli adipociti eliminati con il trattamento non possono piu' riformarsi, e la tonicità acquisita permane.
Abbinando il trattamento SculpSure™ ad una alimentazione equilibrata e ad una corretta attività fisica si possono conservare per anni i risultati raggiunti.

contattacinum

 

*I contenuti del presente sito web sono diretti esclusivamente a fornire informazioni generali, e non costituiscono un consulto medico. Il raggiungimento degli obiettivi segnalati, potrà essere valutato solo dopo visita e verifica delle condizioni fisiche ed anamnesi da parte del medico specialista del centro.